vivere
novembre9
Mi chiedo se vedrò mai l’Africa o l’America, se prenderò un aereo, se un giorno guiderò ancora in autostrada. Mi chiedo se la mia vita non sia già del tutto virtuale così com’è, anche senza l’ausilio del pc… Un sogno che spesso somiglia a un incubo e che si ripete e si ripete e si ripete…
Stesse strade e pareti e visi e gesti e parole all’infinito reiterate.
Allora apro un libro e leggo.
Sogno una vita e scrivo…
Ciao a tutti, e un saluto all’autore del blog. Vorrei invitarvi a visitare questo nuovo sito-giornale on line dedicato alla politica, ma anche al cinema, alla letteratura (oggi pubblichiamo un bellissimo articolo sul rapporto tra Italo Calvino e il Pci): si chiama il Politico.it e lo potete visualizzare all’indirizzo http://www.ilpolitico.it
Aspettiamo i vostri commenti (in coda agli articoli e via posta elettronica).
Se poi voleste anche aggiungerci al vostro elenco di link, ne saremmo felici.
Ciao, e grazie!
a proposito delle mie domande la risposta pare essere No! e fa un certo effetto…
Ma certo che farai tutte quelle cose! La scrittura fa parte della vita, e come scrivi puoi fare tutto il resto. Tante volte ci sembrano difficili delle cose che invece sarebbero semplici. Forse bisogna solo provare a cambiare questa vita, senza aspettare che cambi da sé.
Simone
dici? forse… ma io non ci credo più.
Bo’, ci sarà qualcosa che ti piacerebbe fare, senza necessariamente scappare di casa o volare in continenti stranieri (anche se non vedo dove sia il problema… a parte i soldi magari ^^).
Secondo me ti butti troppo giù! Un bacione!
Simone