Crea sito

Cinzia Pierangelini

Blog di una narratrice musicista

deliziosi propositi

maggio25

e non sono tra i più violenti
spadiek dijo el 08-02-08 a las 11:33:

Bel lavoro, ma la linea non è abbastanza dura.

> ElLinus dijo el 30-03-08 a las 22:38:

Sei solo un ignorante, violento e nazista. Con quelli come te non può esistere dialogo. Quello che dici si commenta da solo. E dice che sei disumano. Ed anche un nemico.

> teamicr2 dijo el 29-03-08 a las 19:16:

perfetto, llora fai una bella cosa, portateli a casa tua, cosi’ stuprano, derubano e ammazzano te e tutta la tua famiglia, noi alla nostra ci teniamo, per quello siamo favorevoli ai rom nei campi ma quelli di sterminio.

> ElLinus dijo el 07-03-08 a las 18:41:

Cero che a leggere certi commenti si capisce il razzismo e l’ignoranza. Infatti siamo l’unico paese d’Europa additato come razzista e con politiche persecutorie. Altrove i Rom, pur tra mille difficoltà, possono studiare e fare politica. Ma con certa gente è inutile ragionare.

> FerrarisIIV dijo el 21-03-08 a las 21:45:

Vanno usati per testare i medicinali!!! Male che vada qualcuno crepa!!!

> folliaz dijo el 12-04-08 a las 11:17:

schiattassero tutti ! ladri, sporchi, ignoranti,delinquenti,spacciatori e prepotenti. L’ unica casa che si meritano e’ dentro un pilone di cemento dell’ autostrada. Chiuso totalmente pero’ !

> cvbnciuca dijo el 16-04-08 a las 17:03:

ma davanti a noi abbiamo una priorità piu drammatica:la lotta contro quel muro di povertà che divide i europei dai zingari nomadi,crea condizioni di emarginazione e disperazione da cui traggono origine intolleranza,discriminazioni,ingiustizie e violenza.I Rom sono CAPRI ESPIATORI. L’obbligo è batterci senza sosta per quello in cui crediamo, la difesa dei diritti umani,la giustizia sociale,la tutela dei più deboli,i princìpi che dobbiamo difendere ad ogni prezzo Vergognatevi italiani razzisti!

> milvio03 dijo el 22-04-08 a las 14:43:

è normale che a noi non ci rispetta nessuno all’estero..l’italia è il paese dei balocchi..tutti questi zingari di merda che stuprano,uccidono,rubano,distruggono famiglie vengono accolti a braccia aperte grazie al solito buonismo del cazzo che ci fa sempre fare la figura dei coglioni..voglio proprio vedere se in altri paesi sti zingari si comportano cosi..penso di no..

> ElLinus dijo el 25-05-08 a las 19:32:

Bravi bevetevi le scemenze della propaganda. Come se il debito nazionale l’avessero fatto i Rom, la mafia l’avessero creata i Rom, lo scempio edilizio, il problema dell’immondizia, lo sfacelo della scuola. Tipico di un paese allo sbando cercare capri espiatori. Il 70% degli stupri avviene ad opera di compagni, fidanzati o ex, amici (tutti italiani); il 90% delle violenze sessuali sui bambini è opera di familiari, parenti o amici dei genitori (italiani). Dunque? Fuori gli italiani dall’Italia?

> FSW2000 dijo el 16-05-08 a las 09:56:

FUORI I ROM dal’ITALIA !
pubblicato nella/e categoria/e vergogne

You must be logged in to post a comment.