Crea sito

Cinzia Pierangelini

Blog di una narratrice musicista

luglio18

Questa cosa bellissima me l’ha scritta Micionero (gatto d’indubbio buon gusto e saggezza faraonica), la riporto perché mi ha commossa: "Sai una cosa? Più ti leggo più mi piaci, cerco un aggettivo per definirti ma non mi viene, sei una specie di pioggia estiva, un trillo di campanelli e perfino nel silenzio dei tuoi malinconici puntini intravedo il sorriso".

Aggiungo che quando penso ai piaceri della scrittura (dunque comunicazione in generale) è a questo che penso e non ai best-seller, per concludere mi tocca ringraziare di nuovo Remo che tramite il suo blog mi ha fatto conoscere la micia dolce. Finirò mai di ringraziarti remo?spero di no…

p.s. perché scrivo così grande? perché queste sono le cose che contano per me!

pubblicato nella/e categoria/e Parole in regalo
4 Commenti to

“”

  1. Avatar luglio 19th, 2006 alle 07:42 utente anonimo ha detto:

    Cucù. Sono venuta a trovarti anche qui! Bello il tuo blog. Mi ci vuole un po’ di tempo per vederlo bene però (va a finire che i miei colleghi chiederanno il mio trasferimento, uno di questi giorni).

    In bo… no, in cu… alla balena per tutte le belle cose che fai (oddio, poveretta pure lei però, cioè la balena…)

    Ciao, Rirì.


  2. Avatar luglio 19th, 2006 alle 07:58 cochina63 ha detto:

    ciao… che piacere! Lo so ci son tante pagine qui, forse dovrei dare una ripulita ma mi spiace cancellare parole scritte (che fissa ‘ste parole!).In fegato alla scrittrice come suggeriva Gabri come ti pare?


  3. Avatar luglio 20th, 2006 alle 08:50 cochina63 ha detto:

    micio? pss pss psss… dove sei finito?


  4. Avatar luglio 25th, 2006 alle 15:16 utente anonimo ha detto:

    Ah, rieccomi!!!

    Scusa, ma non ci ho capito niente. He he… non sono molto pratica di blog. Insomma, dopo aver postato il commento, sono uscita. Poi sono rientrata ma non l’avevo ritrovato, allora ho pensato che non me l’aveva preso perché non mi ero registrata. Poi non sono più entrata (scusascusascusa!!!) anche perché ho sempre poco tempo al lavoro, e quel poco che ho lo impiego per tuffarmi nel forum.

    Perdonata? Baci, Rirì.


You must be logged in to post a comment.